Laureata in Fisioterapia nel 2018 presso l’Università degli Studi di Padova con tesi sulle conseguenze motorie e ripercussioni sulla quotidianità degli ictus.
Successivamente intraprende il percorso di Studi in Osteopatia, inizialmente presso la scuola “Osteopathic College” di Trieste, sotto la guida di Osteopati di riferimento al livello internazionale, proseguendo poi presso l’Istituto Osteopatico “Fulcro” di Monastier di Treviso (TV), nel quale incontra il mondo dell’Osteopatia biodinamica.
Fra i vari corsi di approfondimento seguiti approfondisce diversi aspetti, tra questi l’approccio dell’osteopatia alle persone con disturbi dello spettro autistico.
In questi anni ha collaborato con svariati studi del territorio ed ha seguito pazienti in diversi contesti lavorativi, sia a livello ambulatoriale (compresa la post-chirurgia e l’area dell’età evolutiva) che domiciliare, acquisendo capacità nel comprendere le problematiche dei pazienti.
Al Centro Medico Green Life si occupa della persona nella sua globalità in relazione ai disturbi muscolo-scheletrici, a quelli viscerali, fino a quelli della sfera cranio-sacrale, per risolvere dolori di varie origini nelle diverse parti del corpo.