Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

Ortopedia e traumatologia si occupano della diagnosi e cura dei traumi e patologie che colpiscono le articolazioni, quali anca, ginocchio, spalla, gomito, mano, piede, polso e gamba.

L’ortopedico è in grado di diagnosticare problemi congeniti o funzionali del sistema muscolo-scheletrico, dalle infezioni ai traumi sportivi, le fratture, i problemi delle articolazioni, l’osteoporosi e i tumori alle ossa.

Inoltre, presso il nostro centro medico si eseguono ecografie osteoarticolari.

Al Centro Medico Green Life le pratiche ortopediche vengono eseguite dall’ortopedico Dott. Michele Romanelli.


Il nostro centro medico Green Life si avvale del Dott. Maurizio De Pellegrin, esperto di ortopedia infantile e dell’età evolutiva, e tratta patologie quali:

  • scoliosi
  • lordosi
  • displasia e lussazione congenita dell’anca
  • piede torto congenito
  • malformazioni congenite degli arti e del rachide
  • allungamento degli arti
  • malattie rare