Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

Il Dott. Angelo Pomes si è specializzato inizialmente in neurologia operando in ogni campo della patologia neurologica centrale e periferica, in seguito ha conseguito la specializzazione in neuropsichiatria infantile e ha intrapreso un percorso per la diagnosi e la terapia dei pazienti affetti da patologia neurologica in età pediatrica.

L’attività specialistica è, quindi, finalizzata alla diagnosi delle affezioni organiche e funzionali del sistema nervoso e alle indagini neurologiche di patologie della sfera neurologica e psichiatrica che interessa gli adulti e l’età pediatrica (es. epilessia, cefalea, patologie neuromuscolari, malformazioni cerebrali, patologie neuro-metaboliche, tumorali, ecc.)

La visita ambulatoriale si svolge mediante raccolta la dati e la valutazione clinica del paziente, successivamente si richiedono e si fanno effettuare accertamenti bioumorali, dosaggi farmacologici, metabolici, neurofisiologici e neuroradiologici ritenuti necessari al caso in esame.

L’elettromio/elettroneurografia è eseguita direttamente in sede.

 

Esperienze Professionali:

 

Dall’4/7/1973 al 12/11/2006 Neurologo dell’Azienda Ospedaliera “ S. Maria degli Angeli” di Pordenone.

Ha approfondito la sua preparazione in tecniche neurofisiologiche fra gli anni 1982-1991 con periodi di frequenza presso il servizio di neurofisiopatologia clinica aggregata alla Clinica Neurologica dell’Università di Verona e presso il centro di Elettromiografia e Neurofisiologia clinica dell’Università di Ferrara.

Dall’1.12.1990 al 2002 Responsabile del Servizio di Neurofisiopatologia clinica aggregato alla divisione di neurologia.

Negli anni ’90 è stato su indicazione dell’amministrazione dell’Ospedale di Pordenone, consulente neurologo presso il Centro di Riabilitazione Neuromotoria A.I.R.R.I di Pordenone.

Dal 2002 Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Neurofisiopatologia e Malattie Cerebro-Vascolari.

Dal 2005 è stato responsabile dell’unità operativa di neurologia.

Dal 1999 al 2004  è stato chiamato, come Professore a contratto, presso il corso di Laurea triennale di Tecnico di Neurofisiopatologia dell’Università degli Studi di Udine.

Socio fondatore dell’Associazione di Neurofisiologia Clinica del Nordest.

Dal 2006 svolge attività di medico specialista neurologo -libero professionista- a Pordenone.

E’ consulente neurologo presso varie strutture sanitarie private e convenzionate del Friuli e del Veneto.

Iscritto da oltre 20 anni nell’albo dei C.T.U. del Tribunale di Pordenone.

Relatore a numerosi congressi scientifici ed autore di 47 tra Pubblicazioni e contributi scientifici

Dott. Angelo Pomes (Neurologo)