Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

Dott. Maurizio De Pellegrin

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Innsbruck (Austria), specializzandosi in Ortopedia presso l’Università di Tubingen (Germania), il Dottor De Pellegrin è Responsabile dell’Unità Funzionale di Ortopedia e Traumatologia Infantile dell’Ospedale San Raffaele di Milano ed è inoltre consulente del Reparto di Pediatria e del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Ha svolto mansioni di Dirigente Medico presso l’Ospedale di Brunico (Bolzano), presso l’Ospedale Universitario Olgahospital di Stoccarda (Germania), della Clinica Ortopedica dell’Università di Tubingen (Germania).
È stato inoltre ricercatore e Professore presso la Clinica Ortopedica dell’Università degli Studi di Milano e Professore a Contratto in Ortopedia e Traumatologia Infantile presso la Facoltà di Medicina dell’Università Vita-Salute, al San Raffaele.
Esegue visite Ortopediche e Traumatologiche da 0 a 18 anni, ed ecografie osteoarticolari.
Assistente per l’Ortopedia e Traumatologia Infantile presso il Centro Pediatrico Olgahospital di Stoccarda (Germania)
Responsabile del Servizio di Ortopedia Infantile presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dal 1989
Dirigente di Area Funzionale di Ortopedia e Traumatologia Infantile presso l’Ospedale San Raffaele
Docente nei Corsi delle Società tedesche di chirurgia del piede D.A.F. e GFFC.
Relatore a corsi e convegni nazionali e internazionali, è autore di oltre 130 pubblicazioni su riviste scientifiche italiane ed internazionali.

Dott. Maurizio De Pellegrin