Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

La Dott.ssa Elisabetta Tomè è un’ostetrica che accompagna e sostiene le donne a prendersi cura naturalmente della loro salute e del loro benessere durante tutte le fasi della vita.

Si è laureata nel 2018 in Ostetricia presso l’Università degli studi di Trieste con votazione finale 110/110 L. In seguito ha svolto l’attività di sala parto all’interno di alcuni punti nascita dell’ASST Franciacorta e dell’ULLS2 Marca Trevigiana, occupandosi dell’assistenza alla nascita e della gestione delle urgenze ed emergenze ostetriche.

Ad oggi si occupa di ciclo mestruale, fertilità, gravidanza, puerperio, allattamento materno, pavimento pelvico e menopausa, offrendo un’assistenza globale che abbraccia sia l’aspetto fisico che quello emotivo, psicologico e relazionale.

Le viene riconosciuta ed apprezzata una grande sensibilità e delicatezza, rendendola un valido punto di riferimento per le donne di tutte le età, dal menarca, alla gravidanza e al post parto, fino alla menopausa.

Elisabetta Tomè (Ostetrica)