Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

La fisioterapia è una branca delle professioni sanitarie che si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscoloscheletrico, neurologico e viscerale attraverso vari interventi terapeutici.

Presso il nostro centro Medico Green Life i nostri fisioterapisti, Dott. Antonio Pischedda e Dott. Giulio Amistani, eseguono i principali trattamenti riabilitativi quali:

  • recupero e rieducazione funzionale
  • massoterapia
  • kinesiterapia
  • esercizio terapeutico
  • manipolazione
  • mobilizzazione

La fisioterapia apporta diversi benefici come il rinforzo della muscolatura, ottimizzazione della mobilità generale, riduzioni di sintomatologie dolorose e un benessere mentale dovuto da una maggiore sicurezza in sé stessi e nelle proprie capacità, oltre al sollievo dato dal superamento del dolore o della scarsa mobilità.

Le attività svolte dal fisioterapista sono atte a ridurre il dolore, il tempo di guarigione della riabilitazione e inoltre, grazie alle tecniche di ginnastica posturale, sono in grado di normalizzare strutture neuro-muscolo-scheletriche.