Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

L’ambulatorio infermieristico del Centro Medico Green Life offre tutte le prestazioni di cui hai bisogno, dalle cure più semplici a quelle più complesse, accompagnandoti con sicurezza e professionalità.

I nostri servizi comprendono:

I prelievi ematici e la raccolta di campioni biologici (urine, espettorato, tamponi, ecc…) possono essere eseguiti in ambulatorio.

  • Misurazione della Pressione (Glicemia, Colesterolo, ecc…)

All’interno dell’ambulatorio infermieristico è possibile rilevare con estrema precisione la frequenza cardiaca, la pressione arteriosa, la saturazione ed effettuare il controllo glicemico e del colesterolo.

  • Iniezioni Intramuscolari

Eseguiamo iniezioni intramuscolari e sottocutanee a seconda delle esigenze dei pazienti. Il paziente deve portare il farmaco necessario e la prescrizione medica associato. Il materiale infermieristico di base è invece fornito dal laboratorio.

  • Medicazioni

E’ possibile ricevere medicazioni semplici o complesse a seconda delle esigenze dei pazienti, presso l’ambulatorio infermieristico.

  • Rimozione Punti di Sutura

Si eseguono inoltre rimozione di punti di sutura.

Le prestazioni infermieristiche rientrano tra le spese sanitarie che possono essere portate in detrazione fiscale.


Effettuiamo tamponi antigenici rapidi su prenotazione al costo di € 15,00 l’uno: per maggiori informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente al numero 0438683276 oppure recarsi in sede.