Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

L’ambulatorio infermieristico del Centro Medico Green Life offre tutte le prestazioni di cui hai bisogno, dalle cure più semplici a quelle più complesse, accompagnandoti con sicurezza e professionalità.

I nostri servizi comprendono:

I prelievi ematici e la raccolta di campioni biologici (urine, espettorato, tamponi, ecc…) possono essere eseguiti in ambulatorio.

  • Misurazione della Pressione (Glicemia, Colesterolo, ecc…)

All’interno dell’ambulatorio infermieristico è possibile rilevare con estrema precisione la frequenza cardiaca, la pressione arteriosa, la saturazione ed effettuare il controllo glicemico e del colesterolo.

  • Iniezioni Intramuscolari

Eseguiamo iniezioni intramuscolari e sottocutanee a seconda delle esigenze dei pazienti. Il paziente deve portare il farmaco necessario e la prescrizione medica associato. Il materiale infermieristico di base è invece fornito dal laboratorio.

  • Medicazioni

E’ possibile ricevere medicazioni semplici o complesse a seconda delle esigenze dei pazienti, presso l’ambulatorio infermieristico.

  • Rimozione Punti di Sutura

Si eseguono inoltre rimozione di punti di sutura.

Le prestazioni infermieristiche rientrano tra le spese sanitarie che possono essere portate in detrazione fiscale.