Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

Vuoi sapere come stai? 🤔
Chiedilo al tuo intestino❓👍

myBIOME“🔬 L’unico Test Genetico🧬 del microbiota che analizza il 💯% dei microrganismi🦠 del nostro intestino.

Cos’è il microbiota? 🧫

Il microbiota intestinale, anche noto come flora batterica 🪴🦠, è l’insieme dei microrganismi che vivono all’interno del nostro intestino.

Perché è importante avere un microbiota in salute🍵🧫?

Un microbiota sano contribuisce a rafforzare le difese immunitarie🛡️ e potenziare le energie fisiche 💪 e mentali🧠, gioca un ruolo fondamentale nella digestione🍝 e nell’assorbimento degli alimenti 🥗.

“myBIOME” È il test di sequenziamento metagenomico🧬 che esegue uno studio approfondito🤓 di tutto il patrimonio genetico🧬 appartenente ai microrganismi intestinali 🧫🦠.

Ricevi un Report unico📋, su misura per Te! 📐:

– Scopri quali microrganismi🦠 sono presenti nel tuo intestino e se la funzione che svolgono favorisce o meno il tuo benessere. 🧖‍♂️

– Verifica se i diversi microrganismi sono in equilibrio⚖️ fra loro o se alcune specie sono presenti in eccesso o in difetto. ➕➖

– Ricevi dei suggerimenti nutrizionali🥗 per la tua dieta per promuovere un microbiota sano e in equilibrio.⚖️😍

Prenotalo al Centro Medico Green Life🌱🩺

Per maggiori informazioni❓ e prenotazioni📋 chiamaci allo:

☎️ 0438 68 32 76 oppure al:
📲 340 219 3045

Oppure scrivici all’indirizzo mail:

📧 info@centromedicogreenlife.it

Leave a Comment: