Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

‼️PACCHETTO ESAMI DI PREVENZIONE PER IL DIABETE E STICK GLICEMICO‼️

EP. 2 – I tipi di Diabete 🍬, cosa sono e come si differenziano. 🤔

Il diabete di tipo 1🥇si verifica quando il sistema immunitario attacca le cellule produttrici di insulina nel pancreas, portando a una carenza assoluta di insulina 💉.

Questo tipo di diabete si sviluppa solitamente in età giovanile 👦👧 e richiede l’assunzione di insulina continuativa nel tempo da parte del paziente.

Il diabete di tipo 2🥈è più comune ed è generalmente legato a uno stile di vita poco salutare, come una dieta malsana 🍔🍟 e l’assenza di attività fisica 🏃‍♀️🏃‍♂️🥵.

In questo caso, il corpo diventa resistente all’insulina o il pancreas non riesce a produrne abbastanza per far fronte alla richiesta.

Il diabete di tipo 2 può essere gestito attraverso una combinazione di dieta equilibrata🥗, attività fisica regolare 🏋️‍♀️🏋️‍♂️ e, in alcuni casi, farmaci per aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue.💊🩸

Il diabete gestazionale si verifica durante la gravidanza🤰🍼 ed è caratterizzato dall’incapacità del corpo di gestire adeguatamente i livelli di zucchero nel sangue durante questo periodo 🍭🩸.

Sebbene di solito scompaia dopo il parto, le donne che hanno avuto il diabete gestazionale hanno un rischio maggiore di sviluppare il diabete di tipo 2 in seguito. ⚠️♀️

Al Centro Medico Green Life 🌱🩺, in collaborazione con @esteticaemedicinadesiree 🧖, puoi effettuare lo STICK GLICEMICO🦯 e gli ESAMI PER LA PREVENZIONE DEL DIABETE 🔐🍭 tramite un UNICO PACCHETTO 🎁😍.

Per maggiori informazioni❓e prenotazioni📋chiamaci allo:

☎️ 0438 68 32 76 o al:
📲 340 219 3045

Oppure scrivici all’indirizzo mail:

📧 info@centromedicogreenlife.it

Leave a Comment: