Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

‼️PACCHETTO ESAMI DI PREVENZIONE PER IL DIABETE E STICK GLICEMICO‼️

📜 EP. 1 – Il Diabete 🍬, cos’è e come gestirlo 👍

Il diabete è una malattia cronica che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. 👥

Si caratterizza da un aumento dei livelli di zucchero nel sangue 💹🍭🩸, noto come iperglicemia, a causa di un difetto nella produzione o nell’azione dell’insulina, un ormone prodotto dal pancreas che regola il metabolismo del glucosio.

Il diabete può avere serie conseguenze sulla salute se non viene gestito correttamente. ⚠️

La gestione del diabete include il monitoraggio regolare dei ☑️ livelli di zucchero nel sangue, l’adozione di una dieta sana ed equilibrata 🥗, l’esercizio fisico regolare🏃‍♂️🏃‍♀️ l’assunzione dei farmaci prescritti dal medico. 👨‍⚕️👩‍⚕️

Al Centro Medico Green Life 🌱🩺, in collaborazione con @esteticaemedicinadesiree 🧖, puoi effettuare lo STICK GLICEMICO 🦯 e gli ESAMI PER LA PREVENZIONE DEL DIABETE 🔐🍭 tramite un UNICO PACCHETTO 🎁😍.

Per maggiori informazioni❓e prenotazioni 📋 chiamaci allo:

☎️ 0438 68 32 76 o al:
📲 340 219 3045

Oppure scrivici all’indirizzo mail:

📧 info@centromedicogreenlife.it

Leave a Comment: