Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

‼️ INFEZIONI SESSUALMENTE ♀️♂️ TRASMISSIBILI: Sai cosa sono e come prevenirle? 🤔😷👍

Le infezioni sessualmente ♀️♂️ trasmissibili (IST) sono infezioni causate da batteri🦠, virus ☣️ o parassiti 🪱 presenti nel sangue🩸, nello sperma ♂️ o nei fluidi vaginali♀️ della persona infetta.

Possono essere trasmesse tramite rapporto sessuale♀️♂️, dalla mamma al bambino alla nascita🤱o durante la gravidanza🤰, ma anche attraverso trasfusioni di sangue🩸od oggetti taglienti condivisi (aghi🪡, taglierini🔪, ecc.).

Al Centro Medico Green Life 🌱🩺, in collaborazione con @esteticaemedicinadesiree 🧖@synlab_italia 👩‍🔬, ti aiutiamo a fare #prevenzione con:

📋 Check-Up IST 1 e Check-Up IST 2

🔬Test che rilevano con attendibilità e precisione 📏 le principali IST ♀️♂️.

Se hai dubbi 🤷, o sospetti 🕵️‍♀️ di poter avere contratto un’infezione, parlane con il TUO medico di fiducia. 👨‍⚕️👍👩‍⚕️

Inoltre al Centro Medico Green Life 🌱🩺 ti daremo sempre la disponibilità di poter consultare il nostro Urologo, il Dott. Adolfo Sangiorgio👨‍⚕️🫁, e la nostra Ginecologa, la Dott.ssa Filomena Zurlo 👩‍⚕️♀️.

Per maggiori informazioni❓chiamaci allo:

☎️ 0438 68 32 76 o al:
📲 340 219 3045

Oppure scrivici all’indirizzo mail:

📧 info@centromedicogreenlife.it

Leave a Comment: