Abbiamo a cuore la tua salute

Il Centro Medico Green Life è una nuova realtà costruita nel 2021 dall'iniziativa imprenditoriale di Desirée Zambon, finalizzata alla realizzazione di un polo medico in grado di rispondere sempre a nuove esigenze e richieste della propria Clientela. Desirée Zambon è specializzata nei trattamenti estetici e nella valorizzazione della bellezza prediligendo cure e linee operative green attente alle persone e rispettose dell’ambiente: con l’avvio del nuovo Centro Medico GREEN LIFE intende dare una risposta ai crescenti bisogni della propria Clientela e del territorio ed offrire prestazioni sanitarie altamente specialistiche, erogate da professionisti di riconosciuta esperienza in una struttura idonea al fine di garantire la sicurezza e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

© Copyright

Al Centro Medico Green Life 🌱🩺 abbiamo a cuore il tuo benessere psicofisico, e per aiutarti ci siamo rivolti alla natura 🏞️.

I nostri Integratori e Fitopreparati ti daranno protezione, energia, miglioreranno il tuo stato d’animo e molto altro. 🛡️🔋☺️

Integratori: 💊

🅱️ APPORT PLUS (VITAMINA B): Contro la stanchezza fisica, mentale e post malessere o malattia.

VITAMINA C 500: Un aiuto per il Sistema immunitario

MAGNESIO C: Per riposare meglio, rilassare il metabolismo e prevenire crampi.

VITAMINA E: Protezione antiossidante, favorisce il trasporto dell’ossigeno nel sangue.

Fitopreparati: ⚗️

TILIA : Migliora l’umore, diminuisce gli stati d’ansia, favorisce la produzione di Serotonina e previene gli sbalzi d’umore legati al ciclo.

ARTEMISIA: Contro i disturbi Gastrointestinali, aiuta contro la stanchezza cronica e previene le infiammazioni organiche.

VIBURNUM: Contro dolori mestruali ed Amenorrea.

UNCARIA: Contro il raffreddore e le infezioni, antiossidante, antinfiammatoria ed immunostimolante.

#centromedico#greenlife#integratori#fitopreparati#vitaminac#magnesio#vitaminab#vitaminae#tilia#artemisia#viburnum#uncaria#coneglianoveneto#conegliano#coneglianovaldobbiadene

Leave a Comment: